Festival di musica Celtica Triskell a Trieste:dal 23 luglio al 1 agosto #trieste

Aggiornato il: lug 16



Associazione Culturale Uther Pendragon

L’Associazione Culturale Uther Pendragon prende il nome da quell’antica figura semimitica che fu il Rhi di Cymru (il sovrano dell’antico Galles britannico), nel quinto secolo d.C., padre del più noto Re Artù. ​ ​L’idea nacque dalla passione e dalla condivisione dei soci fondatori Walter e Betty, per tutto ciò che ruota attorno al mondo celtico a 360°. Decisero così, nel novembre del 1999, di fondare un’associazione culturale con cinque amici, dando così vita dal 2001 al progetto Triskell Festival, progetto che nel corso degli anni è cresciuto fino a diventare un evento di portata internazionale, conosciuto in tutto il mondo

​ Nel mentre, la Uther Pendragon organizza anche altri eventi culturali, tra cui "Antichi e Nuovi Misteri", un Convegno di Archeologia Misterica giunto a quattro edizioni e che ha visto diversi "speciali", con relatori e ospiti internazionali.

Si svolgeranno, concerti, bancarelle, workshop, dimostrazioni come tiro con l'arco, giochi, chioschi enogastronomici, e divertimento per grandi e piccini.

Per dormire, noi siamo a 200 mt dalla festa, disponiamo di 2 stanze doppie con 2 bagni dentro e angolo cottura, per informazioni contattaci al n.340 643 7734 .

PROMO:

3 notti in stanza matrimoniale con bagno dentro, wifi e uso cucina, pulizie e sanificazioni inclusa a 180 € a coppia.

www.celticevents.org


Guesthouse
New al Ferdinandeo
sito ufficiale